Cultural Organisation

AUSGANG24

Follow

Host an online event

Host an online event

Claim

Claim

About

La F. A.Arts&Entertainment è un’associazione no profit che nasce con lo scopo di promuovere, diffondere e sostenere la cultura, dando particolare rilievo alle forme artistiche e creative, con una particolare attenzione alla musica e alle progettualità individuali e di gruppo. Ci dedichiamo attivamente all'organizzazione di eventi culturali, musicali e di aggregazione sociale, attraverso manifestazioni, spettacoli, scambi artistici nazionali ed internazionali. L'organizzazione di un evento rappresenta per noi il punto centrale per lo sviluppo di qualsiasi piano di comunicazione, per creare un'identità visiva forte e distintiva. Il nostro Know How ci permette di offrire la consulenza migliore per ogni esigenza e proposta; dal creare spazi espositivi per artisti contemporanei affermati ed emergenti, all'incontro ed il confronto per addetti ai lavori ed appassionati al fine di proporre idee e produrre iniziative.

Il progetto principale è stato ELECTROVINYL. Vero e proprio spazio e HUB artistico che sostiene la Musica, attraverso la diffusione e la tutela del vinile storico, usato, raro e da collezione, sempre presente negli eventi organizzati con degli angoli dedicati.

Dicembre 2020 nasce il nuovo progetto

AUSGANG24: Dario Pellergino ,Michela Bernardini ,Adriano Segarelli

AUSGANG24 è un modo nuovo e provocatorio di pensare, partendo non da un’entrata bensì da un’uscita. USCITA come cambiamento USCITA come opportunità USCITA come innovazione. Un HUB artistico nato con un duplice obiettivo: sostenere l’arte, nelle forme della pittura, scultura, fotografia, scrittura e street art e allo stesso tempo creare connessioni tra cultura, arte e persone. Ciò che contraddistingue AUSGANG 24 è il modo in cui opera nel mondo dell’arte, progettando azioni sempre nuove e fuori dagli schemi comuni, spinto dalle possibilità creative del nostro tempo. Certi che l’arte sia un bene prezioso e fondamentale per il progresso, sviluppiamo un approccio nuovo ed alternativo di promozione degli artisti, della loro visione e delle loro opere nelle varie discipline artistiche e sulla base delle diverse esigenze.

DESTINATARI

AUSGANG24 si rivolge a tuttI gli artisti che siano maggiorenni, nazionali ed internazionali e che si applichino nelle seguenti discipline:

  • Pittura / Scultura/ Fotografia/ Scrittura / Street art