Exhibition

Jeux De Couleurs

21 Sep 2020 – 27 Sep 2020

Regular hours

Tuesday
10:00 – 18:00
Wednesday
10:00 – 18:00
Thursday
10:00 – 18:00
Friday
10:00 – 18:00
Saturday
10:00 – 18:00
Sunday
10:00 – 18:00

PARIGI

Paris
Île-de-France, France

Address

Save Event: Jeux De Couleurs

I've seen this

People who have saved this event:

close

Si inaugura lunedì 22 settembre 2020 alle ore 18 la grande rassegna artistica internazionale a Parigi, presso lo spazio elegante della Galleria "Art Gallery Corrado Bortone" www.bortone-art.com 13 rue Mazarine (990,62 km)
75006 Parigi, Francia

About

Selezione opere ed Organizzazione evento di Loreta Larkina
Critico d’arte Dott.ssa Giuseppina Pecoraro.

Artisti selezionati per la Mostra collettiva:

Cristina Campagna ,Vincenzo  Costanzi, Giulia D'Aloia, Federica Ferraioli, Florinda Guarrato, Giorgio Maronese, Pepè Marco Angelo, Tonino Perna- Top52 , Jay  Sota , Giovanni Speciale, Zoja Sperstad, Rønnaug Stjernen, Orsola Supino, Violaine Vieillefond, Elena Zanardi

 La Galerie Bortone, si trova nel cuore di Parigi, a Saint-Germain-des-Prés il quartiere delle gallerie d’arte e delle esposizioni. Nell'elegante Saint-Germain-des-Près si trovano negozi di griffe, locali gastronomici e la medievale abbazia omonima, che è la chiesa più antica di Parigi. Le strade fiancheggiate da gallerie conducono al Musée d'Orsay, famoso per le opere di pittori impressionisti. Le bancarelle lungo le rive della Senna vendono libri usati, mentre gli appassionati della letteratura amano frequentare i celebri caffè lungo il Boulevard Saint-Germain, tra cui il Flore, luogo di ritrovo preferito da scrittori del passato come Hemingway. La sua sala è stata elegantemente ristrutturata curando ogni dettaglio di rifinitura dello spazio espositivo, in modo da accogliere adeguatamente le opere d' Arte in esposizione. La Galerie Bortone  è da decenni un punto di riferimento per la promozione e la diffusione dell'Arte Contemporanea sia di artisti italiani che di artisti stranieri, avvalendosi della professionalità ed esperienza di uno staff selezionato. Il nostro principale obiettivo è dare una sempre piu' ampia visibilità agli artisti, fornendo loro una importante vetrina in un luogo molto frequentato sia dai turisti che dai residenti, senza tralasciare una serie di servizi a corredo degli eventi espositivi che caratterizzano una organizzazione di alto livello.

What to expect? Toggle

Curators

Loreta Larkina

Exhibiting artists

Giulia D'Aloia

Elena Zanardi

Cristina Campagna 

Rønnaug Stjernen

Orsola Supino

Tonino Perna- Top52 

Pepè Marco Angelo

Federica Ferraioli

Jay  Sota 

Elena Zanardi

Giorgio Maronese

Zoja Sperstad

Giovanni Speciale

Vincenzo  Costanzi

Florinda Guarrato

Comments

Have you been to this event? Share your insights and give it a review below.